I TRASPORTI
La sede operativa è collocata all’interno di un parco logistico di 10.000 mq sito in Via Roccavione, località Le Vignole (Fiumicino – Roma), tra l’autostrada A12 e l’autostrada Roma-Fiumicino, con svincolo annesso. Il parco automezzi è provvisto di ampio parcheggio e fornisce controllo diurno e notturno con guardiano, dotato di VIDEOSORVEGLIANZA 24H SU 24H, ed officina di primo intervento.
I servizi di trasporto offerti comprendono:
Tutto il personale della Isotras srl è in possesso della patente E e del patentino ADR e annualmente partecipa ai corsi di formazione ed aggiornamento.
La società dispone dei seguenti mezzi autorizzati al trasporto rifiuti:
- 45 trattori stradali con impianto idraulico e compressore per scarico autonomo;
- 31 semirimorchi cisterne di cui: 9 mono scomparto e le restanti scompartate a 3 scomparti con camere da 7,5 – 22,5 – 7,5 con scarichi coibentati e raccordati tra loro. tutte le cisterne sono coibentate, alcune riscaldate elettricamente altre con serpentine a vapore, con ganci per nave con certificazione RINA. Sono dotate di pompa di scarico Europe e Casali (per scarico solventi altamente infiammabili)
- 2 semirimorchi portacontainer per servizio intermodale;
- 13 centinati
- 1 pianale
- 7 vasche
- 9 walking floor
- 2 motrici con rimorchi scarrabili per trasporto rifiuti.
Nella documentazione parco mezzi sono disponibili in formato .pdf i libretti di circolazione di trattori, motrici e cisterne, nonché barrati rosa e libretti MC813.
|